L’ultima notte dell’anno porta sempre con sé un misto di attesa e desideri per l’anno che verrà. Sei già pronta per dare il benvenuto al 2019 con un make up all’altezza?
Ecco i nostri consigli per il tuo look di Capodanno!
Oro, argento e…
…no, non mirra. 😉 però ti consigliamo di puntare su un grande classico del make up festivo: i toni metallici.
Via libera quindi a ombretti dorati, argento, bronzo e rame. In particolare, se hai gli occhi chiari sono perfetti i colori freddi come l’argento, mentre per gli occhi castani meglio puntare sui toni caldi dell’oro e del rame.
Ma non solo ombretti: un tocco metallico può anche essere un’idea per osare un rossetto diverso dal solito sulle labbra!
Tanto colore e ciglia finte per uno sguardo esplosivo
Cosa c’è di meglio di un tuffo nel colore per salutare il nuovo anno? L’obiettivo è sempre quello di sottolineare lo sguardo, e gli alleati per fare questo sono ombretti super pigmentati dai colori più di tendenza, come blu elettrico o viola.
In più, non dimenticare l’effetto wow che solo un paio di ciglia finta sanno dare. Meglio ancora se impreziosite da piccoli glitter.
Non solo trucco: gemme e decorazioni per il tuo look
Se vai a una festa in maschera puoi sperimentare un trucco ancora più particolare giocando con le apposite decorazioni che si trovano nei negozi specializzati.
Ma se vuoi rimanere su qualcosa di non troppo complicato, ogni trucco può essere impreziosito dall’aggiunta di piccoli punti luce in posizioni strategiche, come l’angolo interno dell’occhio oppure quello esterno, creando una linea di luce che allunga lo sguardo.
E tu, hai già deciso il tuo look per Capodanno?
Speriamo d’averti dato qualche ispirazione in più, ma soprattutto ti auguriamo una notte da sogno, per cominciare il 2019 in bellezza.